[failink] :: Informazione

Link che raccontano di epic-fail informativi. Sono solo alcuni esempi, impossibile metterli tutti (ce ne sono decine quotidianamente).

Il Fatto Quotidiano

  1. Contro i lavoratori Alcoa: falsità su bombe carta, granate e lanciarazzi; praticamente i cattivi operai contro i buoni e pacifici celerini
  2. Contro i lavoratori ILVA: tra le righe (ma neanche troppo) viene fuori che anche qui la colpa è dei lavoratori (e che ovviamente devono pagare)
  3. Agli ordini del Guru: un titolo non piace al Guru-Grillo? Lo cambiano immediatamente, ci mancherebbe!
  4. Giornale di partito: si commenta da solo, il bello è che si sono auto-eletti come l’unico giornale libero; esattamente come gli adepti si sono auto-eletti gli unici italiani ad essere nel giusto (finchè vuole Grillo)
  5. Falsità di Travaglio su Grillo: tanto per cambiare, un po’ di leccaggio al Guru
  6. Replica alle falsità di Travaglio: tutte le cose (non) dette sui suoi amiconi (che lo stipendiano)
  7. Propaganda falsificante: si inventano un Pizzarotti che i parmensi non conoscono; puntualmente replicano “Pizzarotti li investe [i soldi di cui nell’articolo] per costruire un campo nomadi che NESSUNO A PARMA VUOLE, che non è stato approvato con referendum popolare, finanziato aumentando l’IMU al massimo possibile e ipertassando le attività del centro.

Informare X Resistere

  1. Contro i minatori Sulcis: per loro hanno tutte le colpe, compresa quella degli aiuti di Stato che vanno sprecati
  2. Ancora contro i minatori: spariscono i soldi, spariscono gli speculatori, ma ci devono pensare i minatori (e se non ci riescono, affari loro)
  3. Incoerenza sull’informazione: fanno il pistolotto sull’importanza dell’informazione non falsata; giusto, peccato che però si scaglino sempre ferocemente contro l’ordine dei giornalisti, l’informazione “di massa”, ecc… e poi sono i primi a dare notizie false o maliziosamente falsate
  4. Contro le mammografie: sono tutte una bufala; lasciamo pure che le donne si ammilino di tumore

Informazione Libera

  1. Favorevoli alla vivisezione
  2. Giustifica le ruberie dei politici: parla di “briciole”, ma non si accorge che le ruberie della finanza e quelle della politica sono strettamente e saldamente connesse; inoltre giustifica sempre e comunque dei furti ai danni dei cittadini
  3. Si lamenta delle aziende vendute alla Germania: peccato che siano i primi a voler far chiudere l’ILVA e, a detta loro, tutti i siti inquinante senza se e senza ma (bonifiche e ristrutturazione degli impianti non vengono minimamente prese in considerazione)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in failink e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

E tu che scusa hai!?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...